Siamo sui social! Ci segui?

Form Retail è già da un po’ presente sui social network. Crediamo infatti molto nell’efficacia di LinkedIn e Facebook per veicolare non tanto l’immagine, quanto i valori e le iniziative che la nostra azienda mette a servizio delle vostre organizzazioni. Ma anche per mantenere vive le nostre relazioni e provare a costruire insieme  una piccola-grande comunità basata sulla circolazione di idee, interessi e informazioni che possano contribuire allo sviluppo delle vostre attività e farci sentire parte, appunto, di una più ampia rete professionale.

I social network, tuttavia, sono fatti per essere frequentati e si reggono proprio sulla partecipazione di ciascuno di noi alla interazione e non solo alla visualizzazione.

 Il vostro accesso ai social è perciò  sempre più necessario e prezioso per far crescere questa iniziativa. Quando pubblichiamo un post vorremmo perciò poter contare su di un vostro “like” o anche su di una vostra critica. Su di un commento,  una condivisione, e magari anche su di un vostro originale post.

A presto!

 

PER SEGUIRE TUTTE LE ATTIVITÀ SOCIAL DI FORM RETAIL E PER DIVENTARE FOLLOWER DEI PROFILI FACEBOOK E LINKEDIN, CLICCA SULLE RISPETTIVE ICONE

 

facebook-icon
linkedin-icon

Contatti

If you want to get a free consultation without any obligations, fill in the form below and we'll get in touch with you.