Manager per sistema di gestione per la prevenzione della corruzione

Il corso della durata di 2 giorni (16 ore totali di formazione in aula) è organizzato da Form Retail in collaborazione con Studio Europa s.r.l. e l’Istituto Italiano Anticorruzione.
I partecipanti al corso riceveranno un’introduzione relativa al quadro normativo e legislativo di riferimento e durante le ore di lezione verranno  forniti tutti gli strumenti per la realizzazione di un Sistema di Gestione per la Prevenzione della Corruzione attraverso l’analisi dei contenuti dello standard ISO 37001.

 

DIREZIONE DIDATTICA

La direzione didattica del corso per formare la figura del Manager per sistemi di gestione per la prevenzione della corruzione è affidata a due dei massimi esperti sul tema presenti in Italia.

L’avvocato Federico Bergaminelli professore associato di Diritto Pubblico presso l’Università di Pisa da oltre 10 anni formatore per  aziende pubbliche e private è presidente dell’Istituto Italiano per l’Anticorruzione; insieme all’ingegnere Gennaro de Crescenzo docente presso le Università di Napoli ,la LUISS Management ed il CESVITEC della Camera di Commercio di Napoli daranno ai corsisti tutte le nozioni fondamentali per creare e sviluppare un completo sistema di gestione per la prevenzione alla corruzione in linea con le direttive della ISO 37001.

Guarda il programma completo del corso cliccando qui

 

DETTAGLI ED INFO DEL CORSO

Quando: 4 – 5 ottobre 2017
Durata: 16 ore (8 + 8)
Dove: Eventi Napoli – Viale della Costituzione Centro Direzionale Isola A3 – Napoli

Per informazioni e prenotazioni puoi scriverci all’indirizzo info@formretail.it oppure telefonarci allo 081 2474611

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contatti

If you want to get a free consultation without any obligations, fill in the form below and we'll get in touch with you.