Form Retail promuove con il partner SAI Global, organismo di certificazione internazionale, il corso BRC Food V8 per l’adeguamento dello standard globale BRC (British Retail Consortium) per le industrie di produzioni di alimenti in materia di sicurezza alimentare.

La certificazione BRC FOOD si applica ad aziende alimentari di trasformazione che operano per la grande distribuzione organizzata (GDO) inglese e non solo, ed è un requisito sine qua non per esportare i propri prodotti su nuovi mercati esteri.

Il corso in programmazione per il 5 dicembre prossimo a Napoli consentirà ai partecipanti di acquisire le conoscenze dei cambiamenti ai requisiti richiesti, nozioni per implementare i nuovi requisiti, protocolli di audit, come condurre l’Audit BRC Food V8.

La formazione è rivolta ai responsabili qualità e loro team, agli operatori tecnici, ai direttori di stabilimento, ai consulenti delle aziende agroalimentari e può essere finanziata attraverso i fondi interprofessionali.

Sei interessato a partecipare al corso? Vuoi informazioni sul corso in programmazione?

Se sei interessato a partecipare al corso e vuoi informazioni, non esitare a contattarmi all’indirizzo commerciale@formretail.it o chiama al 081 247 4611 e chiedi di Maria Vittoria Stanziano.