Corso Anti-bribery Management System: le date di Marzo

Corsi anticorruzione napoli

Ritorna a Marzo il corso di Anti-bribery management system , organizzato da Form Retail in collaborazione con Studio Europa s.r.l. e l’Istituto Italiano Anticorruzione.
Il corso, come per le precedenti edizioni è mirato alla formazione di 2 differenti figure professionali: Manager e Auditor / Lead Auditor.

A. corso di formazione “UNI ISO 37001: Anti-Bribery Management System Manager” di 16 ore, iscritto al nr. 141 del Registro dei Corsi Qualificati CEPAS
Clicca qui per scaricare la scheda del corso

B. corso di formazione “UNI ISO 37001: Anti-Bribery Management System Auditor/Lead auditor” di 24 ore, iscritto al nr. 140 del Registro dei Corsi Qualificati CEPAS
Clicca qui per scaricare la scheda del corso 

 

CONTENUTI DEL CORSO

Il corso si propone l’approfondimento del tema CORRUZIONE inquadrandolo prima in un contesto normativo e legislativo e poi descrivendo l’opportunità di un adeguato sistema di gestione per la prevenzione della corruzione stessa.

 

OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso punta a fornire una conoscenza diffusa dei modelli legislativi utilizzati nei diversi Paesi per combattere il fenomeno della corruzione ed acquisizione degli strumenti operativi forniti dalla norma ISO 37001:2016 e dalle norme ISO 19011 e 17021 e ad integrare il Sistema di Gestione per la Prevenzione della Corruzione con gli altri sistemi di gestione aziendale.

 

DETTAGLI ED INFO DEL CORSO

Quando:
20- 21 Marzo 2018 (Auditor / Lead Auditor)
20 – 21 – 22 Marzo 2018 (Manager)

Dove:
la sede sarà definita in base al numero dei partecipanti

 

Per informazioni e prenotazioni puoi scrivere all’indirizzo commerciale@formretail.it oppure telefonarci allo 081 2474611 e chiedi di Maria Vittoria Stanziano – Customer & Sales Management Assistant.

Comments
  • la Corruzione è il peggior reato che esista in Italia perchè oltre ad affossarla economicamente (300miliardi all”anno su quasi 900 buttati letteralmente nel c…o, sono proprio TANTI!) però risulta OVVIO che è anche il peggior reato CONTRO l moralità pubblica, perchè innesca i perversi meccanismi che costringono tante persone ad assoggettarsi “obtorto collo” alla piaga delinquenziale che la corruzione porta con se … E così è facile immaginare come poi tanti italiani cretini che NON hanno ancora cpaito che vengono bellamente presi per il c..o, poi dicono ” eh … noi italiani siamo fatti così …” Ed invece NON E? VERO, perchè se fossimo così non saremmo una delle potenze economiche maggiori del Mondo!!, saremmo come un qualsiasi Paese africano in cui la corruzione la fa da padrone ed il popolo non ha la capacità di reagire … noi invece reagiamo … Milella punta il dito contro Silvio Berlusconi e credo che non si sbagli ad indicarlo come uno dei maggiori, ma NON bisogna dimenticare che con lui ce n”è una GRANDE BANDA che lo aiuta in questo percorso … ED ORA CI SI METTE ANCHE L”EUROPA A FINANZIARE I CORRUTTORI … MESSI BENE SIAMO … PER QUESTO E SOLO PER QUESTO VOTO M5S CHE E” L”UNICO PARTITO CHE HA DICHIARATO VERA GUERRA ALLA CORRUZIONE GA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contatti

If you want to get a free consultation without any obligations, fill in the form below and we'll get in touch with you.