Diventa “Tecnico dello stile e promozione del Made in Italy”

Form Retail srl, in partenariato con l’Istituto d’Istruzione “d’Este-Caracciolo”, il Dipartimento di Studi Aziendali ed Economici dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, l’Accademia Della Moda ed  Adecco Formazione srl, organizza un Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS)  per “Tecnico dello stile e promozione del brand Made in Italy”.

Il percorso totalmente gratuito, della durata di 800 ore, di cui 480 d’aula e 320 di stage in Campania, prevede la partecipazione di 20 allievi effettivi e 4 uditori, giovani occupati, disoccupati o inoccupati dai 18 fino a 34 anni non compiuti alla data di scadenza di presentazione della domanda di partecipazione, residenti nella Regione Campania e che non hanno frequentato negli ultimi 12 mesi un corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo.

Per conoscere i dettagli del bando ed accedere ai documenti utili all’iscrizione, clicca qui.

Informazioni sul corso

Per per qualunque informazione relativa al corso, per conoscere tutti i dettagli o per un supporto alla compilazione della domanda contatta la nostra training specialist  Antonella Esposito al numero 0812474611 int. 55.

Contatti

If you want to get a free consultation without any obligations, fill in the form below and we'll get in touch with you.