Corso per Anti-bribery Management System Manager

corso anticorruzione aziendale

Giunto alla sua terza edizione, il corso di formazione della figura dell’ ANTI-BRIBERY MANAGEMENT SYSTEM MANAGER ritorna a fine Gennaio 2018.

Il corso, organizzato da Form Retail in collaborazione con Studio Europa s.r.l. e l’Istituto Italiano Anticorruzione, ha una durata di 16 ore divise in 2 giornate formative.

Il corso prevede un approccio sulla normativa e sulla legislazione di riferimento cui fa seguito un approfondimento sugli strumenti utili per la realizzazione di un Sistema di Gestione per la Prevenzione della Corruzione attraverso l’analisi dello standard  internazionale ISO 37001.

 

DIREZIONE DIDATTICA

La direzione didattica del corso è affidata a due dei massimi esperti in materia presenti in Italia:

l’Avvocato Federico Bergaminelli, professore associato di Diritto Pubblico presso l’Università di Pisa, da oltre 10 anni formatore per aziende pubbliche e private, Presidente dell’Istituto Italiano per l’Anticorruzione (IIA);

l’Ingegnere Gennaro de Crescenzo, docente presso l’Università di Napoli, la LUISS Management ed il CESVITEC della Camera di Commercio di Napoli.

 

DETTAGLI ED INFO DEL CORSO

Quando: 30-31 gennaio 2018

Durata: 16 ore (8+8)

Dove: la sede sarà definita in base al numero dei partecipanti

Clicca qui per scaricare la scheda completa del corso

Per informazioni e prenotazioni puoi scrivere all’indirizzo info@formretail.it oppure telefonarci allo 081 2474611; i nostri training specialist sono a tua disposizione.

 

 

Contatti

If you want to get a free consultation without any obligations, fill in the form below and we'll get in touch with you.